2010
Nasce l’Azienda Agricola Purgatorio

È grazie all’esperienza decennale nel settore vivaistico unita allo studio e ricerca continui per selezionare le migliori specie di piante che nasce la nostra Azienda che si rivolge sia a Privati che a Professionisti del settore.

Dalla passione al progetto

Il titolare e fondatore, Daniele Paratico, è appassionato di botanica e tecniche vivaistiche; dopo la Laurea in Scienze della Produzione e Protezione delle Piante alla facoltà di Agraria, svolge un tirocinio presso la Fondazione Minoprio durante il quale elabora un progetto dedicato allo studio dello stress idrico delle piante autoctone per tetti verdi. Studi ed esperienze che sbocciano poi nella creazione della sua Azienda (agripurgatorio.it).

La qualità al primo posto

Oggi l’offerta dell’Azienda Agricola Agripurgatorio è in costante aggiornamento frutto di ricerca e selezione di specie innovative con l’obiettivo di garantire un prezzo equo e un prodotto di qualità. La dedizione unita alla competenza consolidata garantiscono a chi acquista affidabilità e la possibilità di richiedere una consulenza anche dopo l’acquisto.

Scopri le nostre piante